big-img

Lunedì 15 Marzo 2021

Senza categoria

Vendere e cercare casa online in totale sicurezza

Vendere e cercare casa online è più veloce, più sicuro, più conveniente e offre maggiori garanzie grazie alla digitalizzazione del settore immobiliare.

Le agenzie immobiliari tradizionali sono entrate a far parte della fondamentale transizione digitale dei servizi, iniziando uno storico cambiamento di settore da vedere non più come trend passeggero bensì come condizione permanente. Per questo, chi come noi è un esperto nel settore immobiliare e opera da anni per offrire le migliori soluzioni ai clienti, conosce l’importanza fondamentale di mettere a disposizione nuovi strumenti per vendere e cercare casa online, per trovare e farsi trovare in maniera facile e sicura. Dal primo lockdown di marzo dovuto alla crisi Covid-19, c’è stato un adattamento graduale alla nuova situazione lavorativa che dalla presenza fisica si è spostato alla presenza digitale includendo anche e soprattutto le piattaforme social, sia riguardo i servizi offerti all’utente nel rapporto tra visitatore-agente-acquirente, sia i rapporti venditore-agente-acquirente, grazie a piattaforme create ad hoc e sempre più ottimizzate.   D’altra parte, vendere casa e cercare casa è uno tra i passaggi più importanti e complicati nella vita delle persone, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista burocratico-decisionale.  Potersi affidare in modo sicuro a professionisti come noi di UgentoCasa, operanti da anni in questo campo e in grado di adattare la propria preparazione avendo trasferito parte delle competenze online, significa affidarsi ad agenti preparati e al passo con i tempi, in grado di consigliare al meglio nel processo decisionale.   Cosa significa digitalizzazione dell’immobiliare? L’immobiliare nell’era Covid ha intrapreso una vera e propria “corsa al digitale” e quando parliamo di digitalizzazione del mercato immobiliare intendiamo il processo che già da qualche anno sta prendendo piede facilitando l’avvicinamento tra clienti e agenzie, ma che con il Covid si è rivelato una grande opportunità di crescita per il settore con lo sviluppo di nuovi modelli di business.  L’importanza di un’offerta ibrida che metta insieme un luogo di incontro fisico (la sede fisica dell’agenzia, scopri Piazza Porta San Nicola 5 - 73059 Ugento (LE) e un luogo di incontro digitale (Case e immobili in vendita ad Ugento e nel Salento | Ugentocasa.it) è il segnale di questo forte cambiamento e adattamento di agenzie come la nostra, in grado di cogliere e capire la direzione di mercato. Quali sono i vantaggi per chi si affida a un’agenzia immobiliare radicata nel territorio e che dispone di un’offerta digitale? Affidarsi a un’agenzia immobiliare come la nostra che mette a disposizione la sua offerta e i suoi professionisti online in modo facile e sicuro, è vantaggioso sotto diversi punti di vista: 
  • Conosciamo bene il territorio dove operiamo e ciò che il mercato immobiliare del Salento mette a disposizione. Grazie alla piattaforma digitale, siamo in grado di trasferire le nostre consulenze e competenze in totale sicurezza e creando una rete di offerta e di vendita ben radicata e consapevole. 
  • Siamo in grado di capire e soddisfare i bisogni dei nostri clienti, consigliandoli al meglio nelle decisioni grazie a un’offerta ampia e varia.
  • Organizziamo tour virtuali degli immobili: questo ci consente di operare in totale sicurezza e tranquillità, dando ai clienti la possibilità di visitare gli ambienti interni ed esterni ovunque loro desiderino. Per i tour virtuali organizzati dai nostri professionisti, sarà sufficiente prendere un semplice appuntamento online. (https://www.giano-group.it/contatti)
  • Grazie alla nostra piattaforma creata per ottimizzare le ricerche dei nostri clienti e diminuire il tempo di ricerca di immobili non corrispondenti agli interessi, così come ai nostri canali social  FB - https://www.facebook.com/agenziaugentocasa - IG: https://www.instagram.com/giano-group.it/)
aggiornati costantemente con le migliori opportunità sul mercato, vendere e cercare casa non è più motivo di stress ma un’operazione sicura e fidata.
  • Affidandoti a UgentoCasa, ti assicuri una transizione sicura da entrambe le parti.
Perché affidarsi a UgentoCasa? UgentoCasa dispone di IRealtors, un sistema fruibile da qualsiasi dispositivo (Tablet, Smartphone, PC) per la validazione digitale dei contratti (sottoscrizione e firma), avvisi automatici, promemoria e scadenze.  Un servizio in Cloud per avere tutta la documentazione necessaria delle pratiche immobiliari, sempre a disposizione!  Trovare il giusto ambiente dove abitare non è mai facile, in particolare con condizioni economiche soddisfacenti. Per questo affidarsi a professionisti del settore è sempre una buona idea.  In questo momento storico l’intermediazione di un’agenzia può aiutare a eliminare il senso di diffidenza e di paura, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta ai tuoi desideri e ai tuoi bisogni, senza perdere nessuna occasione e assicurandoti pari possibilità e garanzie…amplificate dall’offerta digitale! Scopri la nostra offerta!